Quantcast

Casette dell’acqua guaste a Legnano

Tre casette su cinque sono danneggiate. La prima casetta che sarà rimessa in funzione, entro la fine dell'estate (imprevisti permettendo) è quella del mercato

Casette acqua

Casette dell’acqua guaste a Legnano. La segnalazione della nostra lettrice, che da tempo chiede il ripristino di questo servizio offerto alla cittadinanza, è stata sottoposta agli enti preposti. Solo due sono in funzione

Galleria fotografica

Casette acqua 4 di 4

Proprio in questi giorni la questione è stata messa sul tavolo e c’è stato un confronto con gruppo Cap, l’ente che gestisce le casette.  La prima casetta che sarà rimessa in funzione, entro la fine dell’estate (imprevisti permettendo) è quella del mercato, danneggiata da mesi. Per la altre due, in via Caravaggio e in via Abruzzi, non ci sono ancora tempistiche per lo stanziamento dei fondi, ma l’amministrazione comunale «ci sta lavorando».

«È inaccettabile che un servizio di utilità pubblico come questo sia ridotto i queste condizioni – denuncia la lettrice – È passato più di un mese dalla mia segnalazione e le casette sono ancora guaste. Ritengo che l’amministazione debba intervenire in tempi brevi»

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Giugno 2024
Leggi i commenti

Foto

Casette dell’acqua guaste a Legnano 2 di 2

Galleria fotografica

Casette acqua 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore