Quantcast

Scontro in viale Gorizia a Legnano, ferite tre persone

L'incidente rilevato dai carabinieri della Compagnia di Legnano è accaduto all'incrocio con via Cuttica

Incidente viale Gorizia Legnano 14 aprile

Tre persone soccorse ed un palo segnaletico abbattuto. È il bilancio del violento scontro fra due auto rilevato all’incrocio tra via Cuttica e viale Gorizia a Legnano. Un impatto rilevato questa sera, domenica 14 aprile, dai carabinieri della Compagnia di Legnano.

A causa del violento urto una delle due vetture ha abbattuto la segnaletica (del senso unico) che si trovava all’angolo davanti all’impianto natatorio.

Incidente viale Gorizia Legnano 14 aprile

Sul posto per portare le prime cure alle tre persone, due donne (25 e 31 anni) ed un uomo (di 24 anni), sono intervenute due ambulanze ed un’automedica. L’area e le vetture sono state messe in sicurezza dai Vigili del Fuoco di Legnano. Nessuno dei feriti avrebbe riportato gravi ferite. L’incrocio durante le operazioni di soccorso è stato chiuso al traffico.

Incidente viale Gorizia Legnano 14 aprile

Nel contempo i soccoritori del 118 sono intervenuti a Parabiago per un incidente che ha visto il coinvolgimento di un motociclista di 47 anni. Il fatto è accaduto lungo viale Lombardia e sul posto è intervenuto l’elisoccorso.

Elisoccorso a Parabiago per un motociclista caduto su viale Lombardia

di
Pubblicato il 14 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore