Quantcast

Derubano la dipendente di un punto vendita a Legnano, fermati due giovani

L’intervento è stato effettuato dal Nucleo Motociclisti della Polizia locale di Legnano. Restituiti portafoglio e smartphone, mentre i due autori sono stati denunciati alla Procura di Busto Arsizio

Generico 08 Apr 2024

La Polizia locale di Legnano ha fermato questo pomeriggio (8 aprile) due giovani italiani, di 18 e 20 anni, autori di un furto nel punto vendita Arcaplanet di via Novara. L’intervento, avvenuto intorno alle 16, è stato effettuato dal Nucleo Motociclisti della Polizia locale che, impegnato nel servizio di controllo del territorio, è stato avvisato da alcuni cittadini sul furto, appena avvenuto, di un portafoglio e di uno smartphone ai danni di una dipendente dell’attività commerciale.

I motociclisti del Comando di Corso Magenta, dopo aver perlustrato la zona, hanno individuato due giovani compatibili con la descrizione fornita dai cittadini. Questi, una volta intercettati, hanno consegnato agli agenti gli oggetti del furto e, con l’ausilio degli operatori dotati di veicolo con cellula di sicurezza, sono stati accompagnati negli uffici del Comando per gli accertamenti dovuti.

Alla vittima del furto sono stati restituiti portafoglio e smartphone, mentre i due autori del fatto sono stati denunciati alla Procura di Busto Arsizio.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore