Quantcast

Caccia alle uova al parco Castello di Legnano con i bimbi del nido e gli ospiti della Rsd Anteo

L'asilo nido “Gli Amici di Winnie” ha organizzato una giornata di divertimento con i piccoli e le loro famiglie. Gli ospiti di Anteo insieme al loro educatore Simone hanno aiutato a nascondere e presidiare le uova e in piccoli aspetti organizzativi

Caccia alle uova Legnano

Come ogni anno l’asilo nido “Gli Amici di Winnie” ha organizzato la caccia alle uova  al Parco Castello di Legnano. L’appuntamento, causa maltempo, è stato rinviato a dopo Pasqua e anche se non è stato possibile nascondere le uova colorate nel prato bagnato, è stato comunque un bel momento di festa e di divertimento per i piccoli e le loro famiglie, coinvolte nell’iniziativa.

Galleria fotografica

Caccia alle uova Legnano 4 di 20

Il tema scelto era quello delle principesse Disney (nelle foto le educatrici del nido), e anche i bambini si sono vestiti da dame e cavalieri.  Quest’anno la vera novità è stata la partecipazione degli ospiti della Rsd Anteo: insieme al loro educatore Simone hanno aiutato a nascondere e presidiare le uova e hanno dato il loro contributo in piccoli aspetti organizzativi. Una bella occasione di scambio, e per i ragazzi di condivisione, partecipazione e di confronto con altre realtà e associazioni del territorio, con la speranza di altre future collaborazioni con l’asilo nido o con l’associazione Ci Aiutiamo Odv di cui Cristina Scutari è presidente.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Aprile 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Caccia alle uova Legnano 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore