Quantcast

Sirene nella notte in via Verdi a Legnano per un 20enne con un coltello

Il 20enne in stato alterazione, perchè ubriaco, è stato trovato dai carabinieri in possesso di un coltello e per questo è stato denunciato

Carabinieri Legnano 2024

Notte movimentata in via Verdi a Legnano per un giovane, in stato di alterazione, trovato in possesso di un coltello. A riportare la situazione alla normalità sono stati i carabinieri della Compagnia di Legnano intervenuti sul posto con il personale del 118.

Il fatto è accaduto alle 2.45 (tra giovedì 28 e venerdì 29 marzo) in prossimità del noto locale notturno del centro cittadino. Qui i militari hanno identificato il giovane 20enne che sotto effetto di alcol si sarebbe ferito ad una mano. Per questo sono intervenuti i soccorritori della Croce Bianca di Legnano. Ma per il ragazzo non è stato necessario il trasporto in ospedale, in quanto il taglio è risultato di lieve entità. Così il ragazzo ha concluso la sua serata di bagordi con una denuncia per possesso d’arma da taglio.

di
Pubblicato il 29 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore