Quantcast

Mostra mercato del disco e cd per hobbisti: l’evento per gli appassionati di musica torna a Legnano

Torna a Legnano il 7 aprile l'evento dedicato agli amanti della musica

Generico 25 Mar 2024

La prossima data della MOSTRA MERCATO DEL DISCO E CD PER HOBBISTI  a Legnano sarà domenica 7 APRILE presso il SALICE, situato in Via dei Salici 9.

La manifestazione è organizzata dall’associazione Comitato Laboratorio di Quartiere Mazzafame, da Il Salice e dal Circolo S. Teresa Mazzafame in collaborazione con l’Associazione Culturale Rock Paradise. Come sempre parteciperanno espositori con cui si potranno scambiare CD e dischi, oltre che comprare migliaia tra vinili, CD e DVD.

Generico 25 Mar 2024

L’evento sarà ad ingresso gratuito così come il parcheggio, che è ampio e si trova proprio fuori della struttura. Per chi programma di fermarsi per tutta la giornata sarà possibile pranzare presso il bar della struttura.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore