Quantcast

Legnano e Casorezzo presenti a Chiamamilano per una giornata dedicata all’ecologia e allo sviluppo sostenibile

Spunti di riflessione, dibattito, e azione concreta verso un futuro più sostenibile in un evento che ha visto la partecipazione attiva di Federico Amadei consigliere comunale di Legnano e il sindaco di Casorezzo Pierluca Oldani

pierluca oldani

Anche Pierluca Oldani sindaco di Casorezzo (nella foto in copertina) e Federico Amadei consigliere comunale di Legnano alla giornata  dedicata oggi, sabato 23 marzo, all’avanguardia dell’ecologia e dello sviluppo sostenibile. L’evento, ospitato allo spazio Chiamamilano ha visto la presentazione del (PER) Patto Ecologista Riformista accanto alle proposte innovative di Green-Go Experience.

La mattinata è stata inaugurata da una serie di interventi di spicco, tra cui Fiorello Cortiana, Donato Di Zenzo, e molti altri rappresentanti del mondo politico e civile impegnati nel percorso ecologista, che hanno illustrato le iniziative del PER e le sfide future.

Il pomeriggio si è arricchito di un dialogo costruttivo e di scambio, mettendo in luce il lavoro di Green-Go Experience nel promuovere soluzioni sostenibili. Testimonianze di aziende e startup, sia italiane che internazionali, tra cui Ollum, Rithema, PowandGo, Swapush, e CityUp, condividendo le loro esperienze, delineando un panorama di innovazione e sostenibilità. Questo evento ha rappresentato una preziosa occasione per chiunque sia interessato a contribuire alla trasformazione ecologica della nostra società, offrendo spunti di riflessione, dibattito, e azione concreta verso un futuro più sostenibile.

generica

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore