Quantcast

Investe una donna col suo monopattino in centro a Legnano e scappa

L'incidente rilevato dalla Polizia Locale di Legnano è accaduto in corso Italia. La donna investita sulle strisce pedonali è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano

Polizia Locale Legnano

Investe una donna e per evitare i controlli della Polizia Locale, un uomo non ancora identificato, scappa via a bordo del suo monopattino. L’incidente è accaduto alle 14 di oggi, mercoledì 20 marzo, in pieno centro a Legnano. Più nello specifico sulle strisce pedonali di corso Italia sotto lo sguardo di diversi passanti.

Il pedone caduto a terra e poi soccorso dalla Croce Rossa di Legnano è una 65enne trasportata poi in pronto soccorso a Castellanza in codice verde. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il conducente del monopattino in un primo momento, dopo l’impatto, si sarebbe fermato. Ma una volta capito che sarebbe arrivata la Polizia Locale sarebbe scappato via senza dire una parola.

Secondo i cittadini presenti al momento dei fatti il fuggitivo era un giovane probabilmente straniero con una felpa grigia. Sarà poi compito degli agenti del Comado di corso Magenta ricostruire i fatti e rintracciare il pirata della strada. Quello rilevato oggi a Legnano è forse il primo caso che vede un conducete di monopattino scappar via dal luogo dell’incidente.

di
Pubblicato il 20 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore