Quantcast

Incidente in via Montebello a Legnano, soccorso un 56enne

Sul posto la Polizia Locale con la Croce Rossa e l'automedica. Per diversi minuti via Monte Santo è stata chiusa al traffico

incidente via Montebello

Spavento in via Montebello a Legnano per un uomo rimasto coinvolto con il suo scooter in un incidente. L’impatto, tra il ciclomotore e un’auto è accaduto intorno alle 10.30 di questa mattina, martedì 19 marzo, all’altezza dell’incrocio con via Monte Santo.

Lo scooterista, di 56 anni, a causa dell’urto ha perso il controllo del suo mezzo ed ha finito la sua corsa tra la strada e il marciapiede. Il 56enne non dovrebbe aver riportato gravi ferite in quanto il servizio di soccorso si è concluso in codice verde. A portargli le prime cure è stata la Croce Rossa di Legnano intervenuta sul posto con un’ambulanza e l’automedica in sede all’Ospedale cittadino.

La viabilità che ha subito alcuni rallentamenti in direzione di via Nazario Sauro è stata gestita dalla Polizia Locale di Legnano che ha anche svolto i rilievi del caso. Per diversi minuti via Monte Santo è stata chiusa al traffico.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore