Quantcast

Una vittoria e due sconfitte di misura per la Rari Nantes Legnano

Tre partite, nella domenica appena trascorsa, per la Rari Nantes Legnano nei campionati PallaNuotoItalia.

Generico 11 Mar 2024

Tre partite, nella domenica appena trascorsa, per la Rari Nantes Legnano nei campionati PallaNuotoItalia.

I “Delfini” dell’Under 11 tengono a lungo botta contro la più esperta Viribus Unitis, prima di cedere al 5-3 finale. Gojko Separovic, direttore sportivo della RNL, sottolinea comunque l’ottima prova dei giovanissimi atleti.
Viribus Unitis-RNL: 5-3 (Parziali: 2-1, 1-1, 1-1, 1-0)
Marcatori RNL: Cortellazzi 2, Piampiani 1

Sconfitta di misura, 5-4, anche per gli Under 15 B2. Dopo il secco 4-0 subìto nei primi due parziali da Sport Active Pn Cormano, i ragazzi di Andrea Bianchi cambiano marcia, esprimono un ottimo gioco e sfiorano la rimonta. Una bella prova di reazione, pur nella sconfitta.
Sport Active Pn Cormano-RNL: 5-4 (Parziali: 3-0, 1-0, 1-2, 0-2)
Marcatori RNL: Fiacchi 2, Gavioli 1, Marzano 1

Vittoria per 10-8, invece, per gli Under 13. Coach Marco Borsa a fine match sottolinea la buona prova in attacco della squadra, pur con qualche errore al tiro, e si complimenta con Omnia Sport, per aver saputo dare del filo da torcere alla compagine legnanese.
Omnia Sport-RNL: 8-10 (Parziali: 4-2, 1-3, 2-4, 1-1)
Marcatori RNL: Ventura 4, Caimi 4, Cristiano 1, Ladina 1

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore