Quantcast

Tre vittorie su tre per la Rari Nantes Legnano

Tre partite e altrettante vittorie, nella domenica appena trascorsa, per le squadre della Rari Nantes Legnano impegnate nei rispettivi campionati PallaNuotoItalia

Generico 26 Feb 2024

Tre partite e altrettante vittorie, nella domenica appena trascorsa, per le squadre della Rari Nantes Legnano impegnate nei rispettivi campionati PallaNuotoItalia.

Si parte col successo per 13-5 degli Under 19 contro Derthona, in una partita giocata con personalità in fase di tiro. “Fanton ha parato benissimo, Paganelli, come sempre un leader in difesa, oggi ha anche segnato quattro gol. Valentini, il nostro “bulldozer” del gol, ha fatto tripletta, coì come Bodini. Ma tutti hanno davvero fatto il loro, anche i più giovani”, commenta un soddisfattissimo Gojko Separovic, Direttore Sportivo della Rari Nantes Legnano.
Derthona N-RNL: 5-13 (Parziali: 0-4, 2-2, 2-4, 1-3)
Marcatori RNL: Paganelli 4, Valentini 3, Bodini 3, Dall’Omo 2, Caccia 1

Vittoria di prestigio per i Senior Over 22 contro Canottieri Bissolati, fino ad oggi a punteggio pieno. La RNL parte subito fortissimo con un parziale di 4-0, che diventa 7-1 all’intervallo lungo. Stesso copione negli ultimi due tempi, fino al 10-3 finale.
RNL-Can. Bissolati: 10-3 (Parziali: 4-0, 3-1, 2-0, 1-2)
Marcatori RNL: Megale 3, Genoni 2, Terraneo 2, Alessandrini 2, Rosa 1

Completano l’en plein di giornata gli Under 15 B1 di Marco Borsa, che non si accontenta della vittoria finale 9-2 e, pur sottolineando l’ottima difesa, vede ancora margini di miglioramento in attacco.
Omegna Nuoto-RNL: 2-9 (Parziali: 0-1, 1-2, 0-4, 1-2)
Marcatori RNL: Dipalo 2, Bodini 2, Lidonnici 1, Lavazza 1, Colombo 1, Germano 1, Maugeri 1

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore