Quantcast

Due incidenti sotto la pioggia a Legnano, tre i feriti soccorsi

Il primo impatto è accaduto intorno alle 17.30 in via Manzoni all'angolo con via Porta e qui sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Legnano

incidente  via porta

Nell’arco di pochi minuti due incidenti sotto la pioggia di questo pomeriggio (22 febbraio) a Legnano. Il primo impatto è accaduto intorno alle 17.30 in via Manzoni all’angolo con via Porta e qui sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Legnano. 

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, a seguito dell’urto le due vetture coinvolte sono andate a sbattere contro altri due mezzi posteggiati sulla stessa via. Gli uomini del distaccamento di via Leopardi hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti. Nel contempo la la Croce Rossa di Legnano ha portato le prime cure ad una 27enne ed a un uomo di 45 anni. Nessuno di loro ha riportato gravi ferite ed entrambi sono stati condotti in codice verde al pronto soccorso di Legnano. 

Poco dopo in via Don Milani un’auto ed una moto si sono urtati ed un uomo di 55 anni è rimasto ferito. L’uomo è stato affidato al personale del 118 che lo ha trasportato all’Ospedale. I rilievi di entrambi gli episodi sono stati eseguiti dalla Polizia Locale di Legnano che ha anche gestito la viabilità per permettere le operazioni di soccorso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore