Quantcast

Rari Nantes Legnano: sincro super, vince ancora l’U13

Prima gara dell’anno, nella domenica appena trascorsa, per il settore Amatoriale del nuoto sincronizzato della Rari Nantes Legnano e già ottimi risultati. Bene la pallanuoto

Generico 19 Feb 2024

Prima gara dell’anno, nella domenica appena trascorsa, per il settore Amatoriale del nuoto sincronizzato della Rari Nantes Legnano e già ottimi risultati. Il doppio Andrea Maria Pantaleone-Gaia Irene Farioli si piazza secondo (66,500 punti) in classifica Juniores dietro a Sport Active (68,667) e quello composto da Sophie Rallo e Gaia Moroni terzo (60,067) tra le Assolute, dopo Synchro Brescia (68,600) e Progetto Nuoto Formazione e Salute (70,467). Dodicesima posizione (59,533) per la squadra Juniores, composta da Beatrice Cristalli, Serena Galbiati, Cecilia Rinaldo, Beatrice Garegnani, Martina Maria Meraviglia, Greta Pastore, Annalisa Comerio e Greta Cristoni. Pienamente soddisfatte le allenatrici Cleofe Bonavia e Giorgia Borsa, che puntano a migliorare ulteriormente i risultati delle atlete nel prosieguo di stagione.

Nella pallanuoto, partita molto equilibrata dell’Under 13 contro Pn Quanta Club, nel campionato PallaNuotoItalia. Dopo due tempi conclusisi sullo 0-0: «Abbiamo mantenuto la lucidità e siamo passati in vantaggio- commenta coach Marco Borsa -, difendendoci molto bene e ampliando il vantaggio, sino al 5-1 finale».

RNL-Pn Quanta Club: 5-1 (Parziali: 0-0, 0-0, 2-0, 3-1)
Marcatori RNL: Ventura 3, Lotito 1, Ladina 1

Cresce l’Under 11, ma non ripete l’exploit dello scorso week-end e perde 10-5 contro Arese: «La squadra ormai ha sviluppato la propensione offensiva. Ora dobbiamo lavorare sui rientri in difesa», spiega Gojko Separovic, Direttore Sportivo della Rari Nantes Legnano.

RNL-Arese: 5-10 (Parziali: 1-4, 1-3, 2-2, 1-1)
Marcatori RNL: Cortellazzi 4, Viscardi 1

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore