Quantcast

Scontro fra due auto a Legnano, soccorse due persone

Sul posto la Polizia Locale e la Croce Rossa di Legnano. Le vetture sono state messe in sicurezza dai volontari Vigili del Fuoco di Inveruno

incidente via dell'aquarella a Legnano 12 feb

Auto distrutte e due persone soccorse dal personale del 118, poi condotte in codice giallo al pronto soccorso di Legnano. È il bilancio dell’incidente accaduto alle 16.30 di oggi, lunedì 12 febbraio a Legnano. Più precisamente in via Dell’Acquarella.

L’incidente frontale è stato rilevato dalla Polizia Locale legnanese, che durante le operazioni di soccorso ha gestito il traffico. Le vetture sono state messe in sicurezza dai volontari Vigili del Fuoco di Inveruno.

incidente via dell'aquarella a Legnano 12 feb

Nel contempo la Croce Rossa di Legnano, con l’automedica ed il personale di Sos Uboldo, ha portato le prime cure ad un uomo di 50 anni ed a una donna di 59 anni. Entrambi sono stati poi trasportati all’Ospedale legnanese.

incidente via dell'aquarella a Legnano 12 feb

 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore