Quantcast

Furto sull’ambulanza, la Croce Rossa Legnano avvia una raccolta fondi per riattivare il mezzo

La raccolta fondi è stata attivata per poter acquistare i due strumenti salvavita sottratti: un defibrillatore ed un elettrocardiografo

Croce rossa Legnano

Dopo il furto la Croce Rossa di Legnano avvia una raccolta fondi per acquistare i due dispositivi sottratti dall’ambulanza durante un intervento di soccorso a Canegrate. I ladri sono entrati in azione mercoledì 14 gennaio ed hanno sottratto un defibrillatore ed un elettrocardiografo. Due strumenti salvavita che hanno messo fuori uso il mezzo di soccorso.

A fronte di ciò la Cri ha deciso di avviare una raccolta fondi per poter riacquistare le due apparecchiature. «Abbiamo recentemente subito un ignobile furto – scrivono i soccoritori Cri -. Per questo abbiamo deciso di lanciare quest’iniziativa pensata per raccogliere fondi utili all’acquisto di delle due apparecchiature che ci sono state sottratte. Dispositivi utili per riattivare l’ambulanza».

Clicca qui per accedere alla pagina dedicata alla raccolta fondi

Ladri sull’ambulanza della Croce Rossa di Legnano, rubato anche un Dae

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore