Quantcast

“Una assoluzione che ridà dignità alle loro persone e prestigio alle loro cariche”

Letterio Munafò rappresentante cittadino e capogruppo consiliare di Forza Italia a Legnano commenta l'assoluzione di Fratus, Cozzi e Lazzerini dopo il lungo iter processuale

letterio munafò

«Giustizia, finalmente, è stata fatta. Mi sono subito congratulato con Gianbattista Fratus, Chiara Lazzarini e Maurizio Cozzi per una assoluzione che ridà dignità alle loro persone e prestigio alle cariche rispettivamente di sindaco e di assessori, che ricoprivano al momento in cui sono stati costretti a lasciarle».

Così il pensiero di Letterio Munafò rappresentante cittadino e capogruppo consiliare di Forza Italia a Legnano (nella foto con il ministro Tajani), immediatamente dopo la lettura della sentenza che ha assolto i tre amministratori comunali, dopo il lungo iter processuale.

«Torno nel ricordo di giorni e momenti particolarmente tristi per la nostra città – continua Munafò – . La nostra gestione amministrativa era stata investita da accuse tremende. Maurizio Cozzi ha conosciuto addirittura il carcere. Un comitato era sceso in piazza, invocando giustizia. Oggi, ecco la vera giustizia con una riabilitazione totale per tutti loro, per il modo con cui abbiamo lavorato insieme, per l’intera città che vede ripristinata una corretta legalità».

di
Pubblicato il 19 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore