Quantcast

Soccoritori sul viale Sabotino a Legnano per una 17enne investita

La giovane è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano all'altezza di via Abruzzi. Sul posto intervenute anche l'automedica e la Polizia Locale

Croce rossa Legnano

Spavento a Legnano per una 17enne investita da un’auto lungo viale Sabotino a Legnano. L’incidente, rilevato dalla Polizia Locale di Legnano, è accaduto alle 10.30 di questa mattina (venerdì 5 gennaio). La giovane è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano all’altezza di via Abruzzi. Sul posto è intervenuta anche l’automedica. È stata portata in ospedale in codice giallo e ha riportato un trauma cranico.

Durante le operazioni di soccorso la viabilità ha subito alcuni disagi. Il pedone minorenne è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Legnano. Saranno gli agenti del Comando di Legnano, dopo i rilievi del caso, a ricostruire i fatti.

Secondo quanto raccontato dai presenti la giovane stava attraversando la strada con il suo cane che al momento dei fatti è scappato. L’amico a quattro zampe sarebbe poi stato recuperato da una cittadina.

In merito ai fatti accaduti un lettore, Alessandro, in giornata ha voluto segnalare «la pericolosità di questi attraversamenti pedonali in quanto gli automobilisti, nonostante la segnaletica sfrecciano a velocità sostenute e si rende necessario realizzare dossi in modo da rallentarne la velocità. Di sera poi le auto aumentano la velocità molte volte sopra i 50 km e mancano i controlli».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore