Quantcast

Interruzioni energia elettrica a Legnano, interviene l’amministrazione comunale

Il Comune si dichiara "in costante contatto con Enel Distribuzione, per sollecitare un pronto ritorno alla normalità"

buio a legnano

«In relazione ai disagi verificatisi in questi giorni sulle linee elettriche sia pubbliche sia private, l’amministrazione comunale è in continuo contatto con Enel Distribuzione per evidenziare i problemi segnalati dai cittadini, ricevere aggiornamenti e sollecitare un pronto ritorno alla normalità», così in un comunicato diffuso nella serata di oggi, venerdì 5 gennaio, la conferma della discesa in campo del Comune su un disagio che da diversi giorni anche il nostro giornale sta segnalando a Legnano (Foto archivio).

Disagi in diverse zone di Legnano al buio anche per ore

«Enel Distribuzione – prosegue la nota di Palazzo Malinverni- informa che i cali di tensione sono stati causati da due fattori: gli interventi sulla rete in seguito alla richiesta di adeguamento di potenza di alcune utenze e i lavori di riparazione di alcuni guasti sulla bassa tensione, ossia sull’utenza domestica. Enel Distribuzione continua a essere al lavoro sul campo e prevede a stretto giro una soluzione definitiva ai problemi segnalati».

Cali di tensione nell’energia elettrica a Legnano: “Abbiamo diritto a un servizio efficiente”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore