Quantcast

Lutto a Legnano per la scomparsa dell’imprenditore Eugenio Anselmi

La cerimonia funebre per Anselmi si terrà martedì 2 gennaio alle 15 al Santuario Madonna delle Grazie di Legnano

lutto eugenio anselmi legnano

Lutto a Legnano per la scomparsa di Eugenio Anselmi, noto imprenditore venuto a mancare sabato 30 dicembre all’età di 86 anni.

Anselmi ha guidato con profonda dedizione l’azienda metalmeccanica Anselmi s.r.l. – Apparecchi di Sollevamento, impresa storica del Legnanese che ha festeggiato nel 2019 gli 80 anni di attività e che è stata una delle prime realtà ad aderire a Confindustria Alto Milanese.

Oltre alla sua attività imprenditoriale, Eugenio Anselmi ha dimostrato nel tempo il suo attaccamento alla vita del territorio attraverso il sostegno alla U.S. Legnanese per l’organizzazione della Coppa Bernocchi e supportando iniziative di valorizzazione della storia di Legnano.

La cerimonia funebre si terrà martedì 2 gennaio alle 15 al Santuario Madonna delle Grazie di Legnano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore