Quantcast

Babbo Natale o Babbo Pasquale? Festa natalizia al Parco Ila

Oggi Babbo Natale è entrato nel parco ILA, nel Centro MultiServizi della Fondazione Don Gnocchi: la sua presenza a sorpresa, ha emozionato i piccoli bimbi

Babbo Natale o Babbo Pasquale?

Continua il cammino generoso di Babbo Natale (solo per gli adulti Pasquale Aprile) per portare dolci regali a piccoli e grandi amici.

Galleria fotografica

Babbo Natale o Babbo Pasquale? 4 di 12

Oggi Babbo Natale è entrato nel parco ILA, nel Centro MultiServizi della Fondazione Don Gnocchi: la sua presenza a sorpresa, ha emozionato i piccoli bimbi che lì si recavano per fare fisioterapia e che hanno avuto in dono un panettoncino e una foto ricordo.

Babbo Natale ha poi ripreso il cammino e, attraversando il giardino al suono dei campanelli della sua slitta carica di sorprese, è arrivato alla Residenza La Sequoia dove lo aspettavano i Ragazzi Speciali che lì vi abitano.

Grande la gioia condivisa con parenti, operatori e con l’Associazione Amici della Sequoia che, grazie a Pasquale e ad alcuni benefattori, ha donato alla RSD un defibrillatore.

L’onore di aprire il pacco è toccato alla Coordinatrice Francesca Clapis e alla Infermiera Nives Rivellini.

Alcuni dei Ragazzi “meno ragazzi”, hanno scambiato lo strumento per un “mangiadischi”: ora toccherà ai loro Educatori spiegare che con quello si ascolterà, speriamo mai, la musica del cuore per ridargli melodia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Babbo Natale o Babbo Pasquale? 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore