Quantcast

Storia di una mostra di successo: Roberto Berné a Villa Jucker a Legnano

Appuntamento a Villa Jucker, Sala Caironi martedì 12 dicembre in via Matteotti 3 a Legnano dalle 21 alle 23

Generico 11 Dec 2023

Serata da non perdere organizzata dal Gruppo Fotografico Famiglia Legnanese. Storia di una mostra di successo: Roberto Berné racconta la pratica della stampa d’arte in relazione alla mostra “Unveiled” di Luigi & Iango, presso Palazzo Reale di Milano. Appuntamento a Villa Jucker, Sala Caironi martedì 12 dicembre in via Matteotti 3 a Legnano dalle 21 alle 23.

Lo stampatore Roberto Berné racconterà il dietro le quinte della mostra da record conclusasi lo scorso 26 novembre a Palazzo Reale con 45.000 visitatori. Luigi & Iango hanno portato a Milano i ritratti di alcune delle icone degli ultimi 40 anni del mondo della moda, del cinema, della musica e dell’arte.

Roberto Berné svelerà i segreti delle stampe fotografiche, che hanno contribuito alla bellezza e alla riuscita dell’evento.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore