Quantcast

Scontro fra tre auto in via Novara a Legnano, due donne soccorse

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Legnano che ha svolto i rilievi del caso e gestito il traffico

incidente in via Novara

Per diversi minuti si sono registrati disagi alla viabilità nell’Oltrestazione a Legnano a causa di un incidente in via Novara. L’impatto fra tre auto è accaduto nella mattina di martedì 28 novembre. Più precisamente dopo le 8, all’altezza di via Montecassino.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Legnano che ha svolto i rilievi del caso e gestito il traffico. A finire in pronto soccorso, in codice verde, sono state due donne di 33 e 54 anni. Dopo l’intervento della Croce Bianca di Legnano che ha portato soccorso alle persone coinvolte è stato il momento della bonifica della carreggiata: l’operatore del furgoncino giallo ha messo in sicurezza la strada ripulendola da pezzi di carrozzeria e liquidi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore