Quantcast

Investimento ferroviario… “fantasma” a Legnano blocca la linea Milano-Varese per due ore

Alle 22.10 la circolazione ferroviaria è tornata normale, dopo che le ricerche della persona eventualmente investita sono state sospese non essendo stato alcun corpo

Investimento stazione legnano

Investimento fantasma in stazione a Legnano, dove nella serata di domenica 22 ottobre una persona sarebbe stata travolta da un treno.

Galleria fotografica

Investimento ferroviario fantasma Legnano 4 di 6

Sul posto per le operazioni di soccorso un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano e l’automedica, inviate in codice rosso dall’Agenzia Regionale Emergenze Urgenza, e i Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino.

La circolazione ferroviaria è rimasta sospesa dalle 20 alle 22.10 sulla linea Milano – Varese e Milano -Domodossola per permettere i necessari accertamenti da parte delle autorità competenti.

Alle 22.10, dopo oltre due ore di ricerche,  le operazioni si sono concluse senza aver trovato alcun corpo. Un falso allarme, quindi, dopo che il regionale diretto a Varese si era fermato a un centinaio di metri dalla stazione di Legnano, in quanto si era manifestato il dubbio di aver investito una persona. Complice il buio fuori dalla stazione, le ricerche sono state difficili. Alla fine,  il treno dal quale erano ormai scesi diversi viaggiatori è stato fatto ripartire, liberando l’intera linea.

Investimento stazione legnano

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Investimento ferroviario fantasma Legnano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore