Quantcast

Ultimi ritocchi ai campi da bocce del Parco Castello di Legnano

Alla riqualificazione manca ormai solamente la sistemazione delle spondine di uno dei due campi da bocce

campo bocce parco legnano

Mancano solo gli ultimi ritocchi per la riqualificazione dei campi da bocce del Parco Castello di Legnano, punti di ritrovo e di aggregazione per tanti pensionati e non solo che ne «attendono ormai da tempo la risistemazione», come ci ha segnalato nei giorni scorsi un nostro lettore.

Per definire completo il restyling, infatti, manca solo la sistemazione delle spondine di uno dei due campi, dopo che è stato ripristinato il fondo in cemento e riposizionato il tappeto. L’intervento verrà effettuato a stretto giro di posta, come fanno sapere da Palazzo Malinverni, non appena gli operai saranno disponibili: l’attesa è dovuta agli interventi urgenti che il personale ha dovuto fronteggiare negli ultimi mesi, complice anche il maltempo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore