Quantcast

Legnano calcio: iniziati i lavori per migliorare il terreno dello stadio

I lavori si concluderanno soltanto a fine settembre e quindi la squadra giocherà almeno la prima gara casalinga, quella del 17 settembre contro la Caratese, a Caronno Pertusella

Sono iniziati già ieri pomeriggio, mercoledì 6 settembre, i nuovi lavori allo stadio di Legnano per migliorare ulteriormente lo stato del manto erboso. Infatti, al presidente Montanari, dopo le opere di ripristino del post-Palio, il terreno sarebbe apparso “irregolare, con terreno ondulato e con buche piccole e grandi“. Così, la società ha comunicato al Comune il progetto di nuovi lavori che impegneranno l’intero mese di settembre.

Galleria fotografica

Legnano calcio: lavori allo stadio 4 di 4

“La proprietà – così recitava il comunicato di fine agosto- ha deciso in autonomia, nonostante altri precedenti lavori eseguiti ed assegnati in base alla vecchia concessione, di intraprendere a proprie spese un percorso per rendere, per la prima volta, il manto dello stadio Mari perfetto sotto ogni aspetto. AC Legnano ha affidato alla società Giardini Brivio (con sede a La Valletta Brianza, ndr) la manutenzione del manto per l’intera stagione sportiva, sollevando quindi il predecessore da questo incarico”. Il costo di questo ripristino è stato valutato in 50mila euro.

I lavori si concluderanno soltanto a fine settembre e quindi la squadra giocherà almeno la prima gara casalinga, quella del 17 settembre contro la Caratese, a Caronno Pertusella.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Settembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano calcio: lavori allo stadio 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore