Quantcast

Incidente a San Paolo a Legnano, un’auto finisce contro un muro

L'incidente è avvenuto in via Sardegna angolo via Abruzzi a Legnano. Sul posto i Vigili del Fuoco, la Croce Rossa e la Polizia Locale

incidente in via Sardegna 7 settembre 2023

Scontro tra due auto in via Sardegna, angolo via Abruzzi e una delle due termina la sua corsa contro il muro di cinta di un’abitazione privata. L’incidente è avvenuto questa mattina, giovedì 7 settembre.  Sul posto, a portare le prime cure ad un uomo di 60 anni ed a una donna, è intervenuta la Croce Rossa di Legnano con l’automedica in sede all’ospedale cittadino. Il conducente della vettura finita contro il muro è stato poi trasportato in codice verde al pronto soccorso legnanese.

Ad intervenire anche i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza i mezzi e l’area interessata. La Polizia Locale, invece, ha proceduto ad effettuare i rilievi del caso ed ha gestito il traffico durante le operazioni di soccorso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore