Quantcast

Pietro Cozzi, il ricordo della Famiglia Legnanese: “Un uomo sempre proiettato in avanti”

Nelle parole del presidente Gianfranco Bononi l’immagine di un uomo, un amico con “una visione proiettata sempre al futuro. Con lui perdiamo un altro pilastro della nostra associazione”

Generico 04 Sep 2023

Martedi’ 5 settembre ci ha lasciati Pietro Cozzi, vittima, insieme alla moglie Marisa, di un incidente stradale. La Famiglia Legnanese si stringe alla famiglia Cozzi e lascia al presidente Gianfranco Bononi il compito di un ricordo.

Galleria fotografica

Lutto per Pietro Cozzi 4 di 30

«Ciao Pietro, in questi anni sei stato il mio fratello maggiore. Mi mancheranno i tuoi messaggi mattutini con i saluti per augurarmi una bella giornata e le tue telefonate giornaliere per avvisarmi del tuo arrivo in sede per discutere, programmare e organizzare le iniziative per la nostra amata Famiglia.

Avevi sempre una visione proiettata al futuro e quando discutevamo sul come realizzare i nuovi progetti mi dicevi “decidi Tu”, ma poi eri così convincente che la soluzione trovata era quella che avevi pensato.

Mi mancheranno i tuoi interventi in Consiglio della Famiglia Legnanese, decisi ed energici per convincerci che le nostre iniziative devono sempre sorprendere i soci.

La tua visione di riorganizzazione dell’associazione per stimolare maggiormente i consiglieri e la tua capacità di sdrammatizzare sempre con le tue battute anche le situazioni più critiche.

Mi piace ricordare le nostre riunioni con Roberto, i collaboratori di Officinaidee e Carlo per organizzare la “Giornata dello Studente“ e quella dei “Donatori”, sempre pronto a spronarci nel trovare nuove idee per i due eventi.

La tua caparbietà e decisione nel guidare il Consiglio della Fondazione e la tua forza nel trovare i Donatori nella realizzazione del progetto “ Il Bosco in Città”

Mi mancheranno tantissimo le nostre cene in compagnia di Giovanna e della tua cara Marisa

Con Te, dopo la scomparsa di Luigi, se ne va un altro pilastro della nostra longeva associazione.

Ciao Pietro, il Tuo ricordo mi rimarrà sempre nel cuore con la Tua amata Marisa.

Un grande abbraccio ad Elisabetta e Roberto ed alle loro famiglie».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Settembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lutto per Pietro Cozzi 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore