Quantcast

Vigili del fuoco in via Crispi a Legnano per alcuni rami pericolanti

I Vigili del Fuoco, prima di mettersi al lavoro in via Crispi, sono intervenuti a Uboldo perché il maltempo ha danneggiato 6 pali in legno della Telecom lungo la Saronnese

Pomeriggio festivo vivacizzato oggi, domenica 27 agosto, a Legnano, per un intervento dei vigili del fuoco impegnati a tagliare alcuni rami pericolanti, dopo il maltempo della notte scorsa tornato ad abbattersi sul territorio.

Galleria fotografica

Vigili del fuoco in via Verdi a Legnano 4 di 6

Via Crispi è stata chiusa al traffico per permettere il lavoro dell’autoscala, sulla quale i vigili del fuoco hanno tagliato diversi rami da una robusta pianta che si trova proprio davanti all’ingresso del Banco BPM.

Nel giro di una mezz’ora, l’albero e la zona sono stati messi in sicurezza e il traffico è tornato alla normalità. Sul posto anche una pattuglia della Polizia Locale e della Polizia di Stato.

I Vigili del Fuoco di Legnano, prima di mettersi al lavoro in Verdi, sono intervenuti a Uboldo perché il maltempo ha danneggiato 6 pali in legno della Telecom lungo la Saronnese. In particolare, uno risultava fortemente inclinato. Per mettere in sicurezza la situazione è stato calato il cavo a terra e segato il palo. La Telecom è stata avvisata del guasto e ha già messo in nota le riparazioni del caso.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Agosto 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vigili del fuoco in via Verdi a Legnano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore