Quantcast

Gli rubano la bici da corsa, la Polizia Locale la trova al parco a Legnano

Il mezzo, rubato ad un legnanese lo scorso mercoledì 23 agosto, è stata ritrovata e restituita dagli agenti al legittiomo proprietario

ladro di biciclette

Una bicicletta da corsa rubata ad un legnanese lo scorso mercoledì 23 agosto è stata ritrovata al parco Falcone Borsellino a Legnano dalla Polizia Locale cittadina. Il mezzo a due ruote è stato così riconsegnato al legittimo proprietario che, il giorno prima, aveva segnalato il furto agli agenti.

La bici è stata trovata la mattina del 24 agosto durante un servizio di monitoraggio dell’area verde del centro tutt’oggi protagonista di situazione di disagio segnalate da diversi cittadini che segnalano, in particolar modo vicino all’area cani, la presenza di bivacchi, bottiglie e rifiuti abbandonati. Gli agenti hanno quindi trovato la bici accanto a due persone. Ed è stata restituita ai legittimo proprietario che ha ringraziato di cuore il personale del Conandondi corso Magenta.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore