Quantcast

Meeting di Rimini, l’amicizia nei video-reportage dei volontari legnanesi

Paolo Jannacci in "Una amicizia inesauribile" e la stampa internazionale in "Un'amicizia che parla arabo" sono i racconti del giorno

Continua il cammino all’interno del Meeting di Rimini, grazie a contributo de videomaker legnanese Luca Mondellini. Il primo video racconta il contatto di Paolo Jannacci, figlio di Enzo, con la manifestazione e da qui la nascita di un’amicizia, quella con Giorgio Vittadini, presidente della Fondazione per la Sussidarietà.

Il meeting descritto dalla stampa araba è oggetto del secondo racconto dal titolo “Un’amicizia che parla arabo”. Un vide che evidenzia come i punti di contatto tra diverse culture siano maggiori di quelli che dividono.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore