Quantcast

Giornata Mondiale della Gioventù: pellegrini legnanesi sulla via di ritorno

Sono in arrivo a Legnano nella giornata di mercoledì 9 i ragazzi delle parrocchie legnanesi che hanno partecipato alla Giornata Mondiale della Gioventù

Giornata Mondiale della Gioventù:  la tappa di Valencia

Arriveranno nella mattinata odierna, mercoledì 9 agosto, i ragazzi delle parrocchie legnanesi che hanno partecipato alla Giornata Mondiale della Gioventù. La pagina del diario di bordo nel testo di Andrea Saporiti che, insieme a Francesca Ponzelletti, ci ha accompagnato, giorno dopo giorno, in questo viaggio di fede e di speranza.

Galleria fotografica

Giornata Mondiale della Gioventù: la tappa di Valencia 4 di 10

Questa mattina, martedì 8 agosto, abbiamo partecipato alla Messa in Cattedrale a Valencia, nella Cappella del Santo Caliz, dove è conservato un calice che la tradizione vuole che sia quello usato da Gesù nell’ ultima cena. Finita la celebrazione, abbiamo fatto una visita guidata alla città, frequentando i luoghi più caratteristici. Dopo pranzo, invece ci siamo radunati in un parco per una riflessione e una conclusione di questa avventura. Nel tardo pomeriggio, siamo partiti per tornare a Legnano dove arriveremo domani in mattinata, mercoledì 9

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Agosto 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Giornata Mondiale della Gioventù: la tappa di Valencia 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore