Quantcast

Le voci del pubblico del Rugby Sound nei Podcast di Radio Bull Aut

Le interviste realizzate al Rugby Sound 2023 dai ragazzi della radio dell'Istituto Dell'Acqua in collaborazione con Legnanonews

Rugby Sound 2023, serata con i Finley - a cura di Daniele Zaffaroni

Le voci del pubblico del Rugby Sound nei podcast realizzati da Radio Bull Aut nell’edizione 2023. Nelle interviste raccolte emerge l’entusiasmo dei fan per i telefilm della loro adolescenza, la passione per la musica e i messaggio i nuovi generi, come la trap, lasciano ai giovanissimi: «La musica Trap ci racconta la vita di tutti i giorni che conduce un ragazzino». Anche se «a volte viene esasperato». Tra gli intervistati anche i genitori. Una mamma descrive il genere musicale ascoltato dai figli, come una «musica diretta che arriva subito ai ragazzi». Ma anche non di grande effetto: «Queste canzoni come arrivano se ne vanno dopo pochi mesi». Nelle serate più divertenti, come quella dei Boomdabash, il pubblico ha manifestato la grande voglia di scatenarsi e ballare le hit dell’estate, senza limiti di età. Presenti tanti giovani ma anche “meno” giovani con bambini in festa. Nella serata finale i ragazzi di Radio Bull Aut hanno punzecchiato il pubblico sul dissing tra Salmo e Luchè. Al Rugby Sound sembrava di essere a Spaccanapoli, tra maglie di Maradona e bandiere sventolanti per il terzo scudetto. Le risposte sono scontate. Tutte a favore del rapper partenopeo: «Luchè è molto intelligente e forte nella combinazione di parole, vince lui, assolutamente.

Teenage Dream Party + Finley clicca qui

Al Rugby Sound un tuffo negli anni Duemila: le voci dei giovani al Teenage Dream Party + Finley

Salmo e Nitro al Rugby Sound clicca qui

Salmo e Nitro al Rugby Sound, le voci dei ragazzi raccolte da Radio Bull Aut

Musica Trap clicca qui

La musica trap raccontata dai giovani. Il podcast di Radio Bull Aut al Rugby Sound

Boomdabash clicca qui

La voglia di estate esplode con i Boomdabash. Le interviste di Radio Bull Aut al Rugby Sound

Sfera Ebbasta clicca qui

Sfera Ebbasta al Rugby Sound, le interviste di Radio Bull Aut

Spacca Napoli clicca qui

Il palco di Legnano diventa Spaccanapoli con Geolier e Luchè al Rugby Sound

Tag Rugby sound 2023 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore