Quantcast

A9 Lainate-Como-Chiasso, chiusure notturne dell’allacciamento con la A8

Dalla sera del 3 luglio, per quattro notti consecutive

Scontro tra più auto in autostrada all’altezza dell’uscita di Legnano

Per consentire lavori di ampliamento alla quinta corsia, nelle quattro notti di lunedì 3, martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 luglio, con orario 21:00-5:00, per chi percorre la A9 Lainate-Como-Chiasso e proviene da Como, sarà chiuso l’allacciamento con la A8 Milano-Varese, verso Milano. Pertanto, chi proviene da Como verrà deviato sulla A8 verso Varese e potrà uscire a Legnano, per poi rientrare dallo stesso svincolo in direzione di Milano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore