Quantcast

Successo per il torneo di padel benefico con il Lions Club Lombardia Digital LD

L'evento a favore della comunità socio sanitaria Casa di Gabri, struttura che accoglie minori con gravi disabilità ad alta complessità assistenziale e tecnologicamente dipendenti

padel

Giulia Noussan e Davide Galbusera sono i vincitori del torneo benefico di padel a favore della comunità socio sanitaria Casa di Gabri, a cura del Lions Club Lombardia Digital LD. Di seguito il comunicato degli organizzatori.

padel

Si è tenuto sabato 24 giugno a Legnano, al centro sportivo StarPadel di Legnano, il torneo benefico di padel a favore della comunità socio sanitaria Casa di Gabri, struttura che accoglie minori con gravi disabilità ad alta complessità assistenziale e tecnologicamente dipendenti.

Organizzato dal Lions Club Lombardia Digital LD, nato nel 2022, l’evento ha fatto registrare una grande partecipazione di soci e ospiti. Vincitori del torneo è stata la coppia formata da Giulia Noussan e Davide Galbusera. Il direttore di Casa di Gabri è intervenuto illustrando l’attività della comunità e l’organizzazione della struttura.

Un particolare ringraziamento a StarPadel Legnano, “Calzette rosa” (organizzazione di giovani donne che collabora all’organizzazione di tornei benefici di padel, che ha partecipato attivamente alla competizione sportiva), Bip.Bip pigiami, TenconiAssicurazione di Legnano e AsnaghiInteriors Design e a tutti i giocatori.

Andrea Sicco

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore