Quantcast

Sarà presentato a Firenze il libro “Poteva non succedere” del prof. Antonino Mazzone

il prof. Mazzone sarà accompagnato da alcuni relatori e ospiti nella presentazione di un libro diventato celebre per i racconti di storie vissute in corsia, e per trattare il delicato tema del "fine vita"

mazzone legnano

Riprendono le presentazioni del libro “Poteva non succedere” del prof. Antonino Mazzone, direttore del Dipartimento di Medicina Interna a Legnano. Dopo l’ultimo incontro a Pavia, la prossima serata si svolgerà lunedì 26 giugno, alle 17.45, al Caffè Letterario delle Murate, a Firenze.

Come avvenuto in precedenti incontri, da Legnano a Milano, da Santo Stefano al Mare a Capo d’Orlando, il prof. Mazzone sarà accompagnato da alcuni relatori e ospiti nella presentazione di un libro diventato celebre per i racconti di storie vissute in corsia, e per trattare il delicato tema del “fine vita”.

Lunedì 26, con l’autore interverranno Maria Rosaria Perilli scrittrice e poetessa, Ennio Bazzoni direttore editoriale Nardini editore Firenze

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore