Quantcast

Incidente sul Sempione a Legnano, disagi al traffico

L'impatto è avvenuto all'incrocio tra corso Sempione e via Locatelli. Coinvolte due auto e una volante della Polizia di Stato

Incidente Legnano

Incidente questa mattina, 3 giugno, all’incrocio tra corso Sempione e via Locatelli. Coinvolte due auto e una volante della Polizia di Stato di Legnano. Sei le persone coinvolte nell’impatto e soccorse dalla Croce Rossa e dall’automedica.

A finire in pronto soccorso sono state però due persone: un agente della Polizia di Stato, conducente del mezzo, che è stato portato in pronto soccorso per accertamenti in codice verde. Trasportata all’Ospedale di Castellanza, sempre in codice verde, anche una donna di 62 anni che era a bordo di una delle due vetture.

Sul posto la Polizia Locale di Legnano: gli agenti oltre ai rilievi del caso hanno gestito il traffico. La viabilità ha registrato disagi sul Sempione e per diversi minuti via Locatelli è stata chiusa al traffico.

 

di
Pubblicato il 03 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore