Quantcast

Furto nella notte a Legnanello: rubata una bicicletta

I ladri, con ogni probabilità, sono riusciti a portar via il mezzo a due ruote facendolo passare sopra il cancello in quanto non risultano segni di effrazione. Il proprietario di casa si è accorto del furto la mattina

ladro di biciclette

Ladri di biciclette in azione in via Leone da Perego a Legnano. Nella notte appena trascorsa (tra giovedì 25 e venerdì 26 maggio) ignoti sono entrati nel giardino di un’abitazione per portare via una bicicletta chiusa con la catena.

I ladri, con ogni probabilità, sono riusciti a portar via il mezzo a due ruote facendolo passare sopra il cancello in quanto non risultano segni di effrazione. Il proprietario di casa si è accorto del furto la mattina: «Ho aperto il cancello ed ho visto per strada la catena della bicicletta – ci ha raccontato la vittima -. Ed ho capito che avevano rubato la bici a mia moglie. Eppure non era in un posto visibile. Si trattava di una bicicletta color panna con le marce». Il fatto è stato denunciato ai carabinieri della Stazione di Legnano.

 

di
Pubblicato il 26 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore