Quantcast

Palio di Legnano verso il sold out: ecco gli ultimi biglietti disponibili

Tutti esauriti i ticket per assistere alla manifestazione dalla tribuna coperta. Posti liberi tra i distinti e prato. Tutte le informazione

Generico 17 Apr 2023

Biglietti del Palio di Legnano verso il sold out. Tutti esauriti i ticket per assistere alla manifestazione del 28 maggio dalla tribuna coperta. Posti liberi tra i distinti. Ma anche in questo caso ci sono aree già interamente occupate: sono esauriti i posti nella tribuna di via Piacenza; è ancora possibile acquistare il biglietto per i distinti nelle tribune di via Palermo e via Puccini. Il costo è di 20 euro; ridotto a 15 euro (per i bambini dai 6 ai 12 anni), mentre i bambini sotto i 6 anni non pagano. Posti liberi anche al Prato. Intero 10 euro, ridotto (dai 6 ai 12 anni) 5 euro. Ingresso gratuito sotto i 6 anni.

Ricordiamo che quest’anno i posti per assistere al Palio quest’anno, per ragioni di sicurezza, sono 842 in meno. Si è  passati da 8.600 agli attuali 7.758 posti disponibili. Sono stati anche rimodulati i prezzi, con aumenti dei costi dei biglietti per le tribune coperte.

La sfilata entrerà al campo del Palio alle 16 circa dopo avere attraversato la città. Qui tutte le informazioni sul Palio di Legnano. La diretta della sfilata e della corsa sarà trasmessa su Legnanonews

Palio di Legnano: tutto quello che c’è da sapere per cerimonie, sfilata e corsa

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore