Quantcast

In 48ore due intrusioni in un’abitazione nell’Oltrestazione a Legnano

Non è chiaro se siano stati ladri o vandali quelli che nell'arco di 48 ore si sono intrufolati in un'abitazione nell'Oltrestazione a Legnano. Fatto sta ignoti hanno lasciato dietro di loro una serie di danneggiamenti. Ed entrambi gli episodi sono stati denunciati

furti

Nell’arco di 48ore si sono verificate due intrusioni in un’abitazione nell’Oltrestazione a Legnano. Non è chiaro se siano stati due casi di tentato furto o due episodi di vandalismo. Fatto sta che in entrambi i casi  si sono registrati danni nell’abitazione attualmente vuota perchè in vendita.

Ignoti nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 maggio si sono introdotti nella struttura probabilmente pensando di trovare oggetti di valore: i ladri hanno forzato la tapparella e poi spaccato una finestra posteriore. I ladri, dopo aver lasciato dietro di sè diversi danni, sono scappati a mani vuote. Sempre nella stessa casa, nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 maggio, si è registrato lo stesso copione. Ma questa volta la banda è entrata dalla finestra del bagno. Ed anche in questa occasione i balordi sono scappati senza alcun bottino.

Entrambi i fatti sono stati denunciati dai proprietari della struttura presa di mira. E non è esclusa l’ipotesi che si tratti di un atto vandalico perpetrato da un gruppo di giovani. L’episodio commesso da ladri o vandali si aggiunge alla serie di situazioni di degrado e insicurezza che in questo periodo i cittadini lamentano. Nei giorni scorsi sempre nell’Oltrestazione ignoti hanno preso di mira il bar De Bernardi. Il locale in un solo mese ha subito due spaccate. Resta in ogni caso massimo è l’impegno da parte delle Forze dell’Ordine nel cercare di mantenere la sicurezza in città.

Due spaccate in un mese al Bar De Bernardi di Legnano, lo sconforto della commerciante

di
Pubblicato il 24 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore