Quantcast

riLegnano, Antonio Sassi torna in consiglio comunale al posto di Marta Monti

Roberto Casero incaricato di coprire il ruolo di coordinatore

antonio sassi

Durante la seduta del Consiglio Comunale di questa sera Antonio Sassi prenderà ufficialmente il posto di Marta Monti come consigliere comunale per riLegnano. Di seguito la nota della lista civica riLegnano, che comunica anche la nomina di Roberto Casero a coprire il ruolo di coordinatore.

Marta è giunta alla decisione di rassegnare le proprie dimissioni dopo una attenta e sofferta riflessione, avendo dovuto constatare che, da ormai qualche mese, gli impegni lavorativi erano diventati inconciliabili con una diligente attività consigliare. Entrerà quindi in Consiglio Antonio Sassi, che assumerà a breve anche la carica di capogruppo. Socio di riLegnano praticamente dall’inizio dell’attività della lista civica, già consigliere comunale durante l’amministrazione Centinaio e coordinatore dell’associazione fino a pochi giorni fa, Antonio è dirigente in campo formativo e attivo da sempre nel volontariato ambientale, sociale e politico.

A Marta va il nostro sincero ringraziamento per la passione con cui ha svolto l’incarico di consigliera comunale in questi due anni e mezzo e per la volontà di continuare il proprio impegno per la città attraverso la nostra lista. Ad Antonio vanno il nostro incoraggiamento e un sentito grazie per la continua disponibilità a confermare il proprio impegno, da oggi in questo “nuovo” ruolo.

L’avvicendamento in Consiglio Comunale non è il solo cambio di ruoli che ha interessato riLegnano. La scorsa settimana l’assemblea annuale della lista ha rinnovato il coordinamento dell’associazione, giunto a naturale scadenza, eleggendo Roberto Casero a coprire il ruolo di coordinatore e Davide Crepaldi, Marta Monti, Marta Olgiati e Paolo Garavaglia a completare il coordinamento.

Roberto e Davide sono tra i fondatori di riLegnano e, negli anni passati, hanno entrambi già ricoperto il ruolo di coordinatore dell’associazione. Davide è stato anche consigliere comunale durante i primi anni dell’amministrazione Centinaio. Marta Monti esce dal Consiglio Comunale ma conferma il proprio impegno per riLegnano; Paolo è consigliere comunale con delega alla Bicipolitana. Per entrambi è il primo mandato in coordinamento. Marta Olgiati è la responsabile della comunicazione della lista, ha fatto già parte del coordinamento nei due anni passati e viene quindi riconfermata per un altro mandato.

A loro cinque e a tutti i soci attivi che li affiancano nella gestione dell’attività della lista va un augurio di buon lavoro, sempre rivolto alla ricerca del bene della città.

riLegnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore