Quantcast
Palio di Legnano

I “Ragazzi di Contrada si raccontano a radio Bull-Aut: l’intervista a San Bernardino

La quinta intervista è dedicata alla contrada San Bernardino. Ospiti in radio tre contradaiole: Febe, Martina, Noemi, intervistate da Matteo e Simone

Podcast San Bernardino

É on air la quinta puntata di “Ragazzi di Contrada”, il nuovo programma podcast (in pagina) di Radio Bull-Aut, la radio dell’Istituto Dell’Acqua di Legnano, realizzato in collaborazione con Legnanonews per raccontare il Palio di Legnano attraverso la voce dei giovani.

La quinta intervista è dedicata alla contrada San Bernardino. Ospiti in radio tre contradaiole: Febe, Martina e Noemi, intervistate da Matteo e Simone. Le Ragazze di Contrada raccontano il loro legame con la contrada, «una seconda famiglia», la giornata prima del Palio e le emozioni della festa. Le ragazze di San Bernardino non se la sono sentita di intonare un coro ma invitano tutti ad ascoltarle sabato 13 maggio in piazza San Magno alla presentazione delle Reggenze dove saranno cariche e piene di entusiasmo. Ci hanno però raccontato il loro motto, ufficiale e non.

Tutte le interviste sono realizzate da giovani studenti e saranno rivolte a giovani contradaioli delle 8 Contrade del Palio di Legnano per raccontare la vita di contrada under 30. Stay tuned. Prossimo appuntamento con San Magno e Sant’Erasmo.

I “Ragazzi di Contrada” si raccontano a radio Bull-Aut: il podcast con le interviste a San Martino

I “Ragazzi di Contrada” si raccontano a radio Bull-Aut: il podcast con le interviste a La Flora

I “Ragazzi di Contrada” si raccontano a radio Bull-Aut: il podcast con le interviste a Legnarello

I “Ragazzi di Contrada” si raccontano a radio Bull-Aut: le interviste a San Domenico

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore