Quantcast

Rn Legnano sconfitta da Novara. Ora testa agli scontri salvezza

RNL-Wp Novara 2-8. E la prossima partita dice Canottieri Bissolati, primo avversario diretto nella lotta per la salvezza, da affrontare con testa, cuore e pazienza.

Generico 24 Apr 2023

Waterpolo Novara, seconda classificata nella Serie C maschile di pallanuoto, rappresentava per la Rari Nantes Legnano l’ultimo test prima delle partite decisive per la lotta salvezza. Come nello scorso incontro, contro la capolista Treviglio, vincere era impensabile, e gli ospiti hanno infatti dominato il match per 2-8. «Stavolta è mancato più coraggio nelle occasioni come potevamo sfruttare – è il commento del DS Gojko. Separovic  a fine match -, soprattutto nelle situazioni di superiorità numerica. Se vogliamo salvarci, dobbiamo pensare partita per partita, senza avere l’ansia della classifica». E la prossima partita dice Canottieri Bissolati, primo avversario diretto nella lotta per la salvezza, da affrontare con testa, cuore e pazienza.

RNL-Wp Novara 2-8 (Parziali: 0-1, 0-5, 1-1, 1-1)
Marcatori RNL: Colombo, Rosa

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore