Quantcast
Palio di Legnano

Sant’Ambrogio ha il suo nuovo Gonfalone

Sabato 22 aprile al Maniero di via Madonna delle Grazie la Contrada gialloverde ha presentato la sua nuova massima insegna, realizzata su un disegno realizzato dall’architetto Turri negli anni ’80

Sant’Ambrogio ha il suo nuovo Gonfalone

Sant’Ambrogio ha il suo nuovo Gonfalone. Sabato 22 aprile al Maniero di via Madonna delle Grazie la Contrada gialloverde ha presentato la sua nuova massima insegna, realizzata su un disegno realizzato dall’architetto Turri negli anni ’80.

Galleria fotografica

Sant’Ambrogio ha il suo nuovo Gonfalone 4 di 7

Una serata emozionante, impreziosita dalla proiezione di un video sull’evoluzione storica del Gonfalone, dalle testimonianze dei Gonfalonieri del passato e culminata con la benedizione del vessillo da parte di Don Patrizio, cappellano di Contrada.

«Il Borgo è pronto ad affrontare il periodo più caldo dell’anno, che si aprirà sabato prossimo con la Traslazione della Croce», spiegano i contradaioli.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sant’Ambrogio ha il suo nuovo Gonfalone 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore