Quantcast

A Legnano i Lions presentano l’incontro: “Il metaverso. Cosa c’e oltre l’hype”

Generico 10 Apr 2023

Si tiene giovedì 13 aprile 2023, alle ore 19,50 al ristorante Dinner The Mode di Legnano, in via Giacomo Matteotti n. 3, l’incontro dal titolo “Il metaverso. Cosa c’e oltre l’hype“, con la partecipazione di Lorenzo Cappannari.

L’evento è organizzato dal Lions Club Lombardia Digital LD in collaborazione con la UCID sezione Bustese, Altomilanese e Valle Olona.

Il relatore Lorenzo Cappannari, CEO e co-founder di AnotheReality, studio specializzato nello sviluppo di soluzioni immersive di realta virtuale, realtà aumentata e realta estese, sarà affiancato da Andrea Sicco come moderatore, giornalista e consigliere del Lions Club Lombardia Digital LD.

Durante la serata, che ha lo scopo di approfondire la conoscenza di un ambiente virtuale che secondo alcuni sostituirà Internet nei prossimi anni, vengono raccolti fondi per “Casa di Gabri”, comunità socio sanitaria per minori con gravi disabilità, ad alta complessità assistenziale e tecnologicamente dipendenti.

Nell’occasione viene messo a disposizione il volume “Futuri possibili. Come il metaverso e le nuove tecnologie cambieranno la nostra vita“, Giunti editore, scritto dallo stesso Cappannari e di recente pubblicazione.

Per informazioni: http://lionsclublombardiadigital.org/
LC Lombardia Digital LD

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore