Quantcast

Auto in fiamme in via Pogdora a Legnano, salvi automobilista e bimbo di 5 anni

Le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco di Legnano. L’automobilista è sceso appena in tempo dal mezzo con il bambino di 5 anni che era a bordo

Auto in fiamme a Pasquetta

Spavento in via Pogdora a Legnano dove un’auto è andata in fiamme nella serata di lunedì 10 aprile, giorno di Pasquetta. A spegnere il rogo i Vigili del Fuoco di Legnano.

Il fuoco è divampato dal cofano dell’auto poco dopo 19. Fortunatamente l’automobilista, un uomo di 32 anni, è riuscito a fermare il mezzo a bordo strada e a scendere appena in tempo, salvando anche il bambino di 5 anni che era a bordo del mezzo. L’incendio è stato quindi spento dagli uomini del distaccamento di via Leopardi che hanno poi messo in sicurezza l’area.

Auto in fiamme a Pasquetta

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore