Quantcast

Tariffa puntuale a Legnano, sul cancello di casa spuntano le istruzioni sui sacchi da utilizzare

Un cittadino residente a Legnano ha esposto sul cancello di casa due sacchi della raccolta indifferenziata per spiegare il nuovo regolamento della tariffa puntuale

Tariffa puntuale

Un cittadino residente a Legnano ha esposto sul cancello di casa due sacchi della raccolta indifferenziata per spiegare il nuovo regolamento della tariffa puntuale. Lo ha fatto sbarrando con un “si” quello da utilizzare (di colore grigio) e con un “no” quello da non esporre (di colore viola), in quanto ormai andato in pensione.

Una trovata a suo modo originale per sensibilizzare sulle corrette modalità di esposizione della spazzatura: «Visto che da quando è partita la raccolta con i sacchetti con microchip qualcuno non utilizza ancora i nuovi sacchetti ma usa ancora i viola – commenta Alessandro –  forse esponendoli in questo modo forse si convinceranno».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore