Quantcast

Pallanuoto, vincono ancora le giovanili della Rari Nantes Legnano

Nella stessa giornata, infatti, molti dei giocatori hanno disputato, per il campionato PallaNuotoItalia, in mattinata una partita con la squadra Under 13 e, in serata, un’altra con gli Under 15

Generico 03 Apr 2023

Una domenica da stakanovisti, per i ragazzi delle giovanili della Rari Nantes Legnano. Nella stessa giornata, infatti, molti dei giocatori hanno disputato, per il campionato PallaNuotoItalia, in mattinata una partita con la squadra Under 13 e, in serata, un’altra con gli Under 15.

Vittoria agevole degli U13 contro Leinì per 16-0: «Ottima la partita in difesa, abbiamo concesso poco e il nostro portiere Tamburello si è fatto sempre trovare pronto per parare (compreso un rigore). Bene anche in attacco: stiamo cominciando ad applicare in partita le azioni che proviamo in settimana», il commento post gara di coach Marco Borsa.

Leinì – RNL 0-16 (Parziali: 0-5, 0-3, 0-5, 0-3).
Marcatori RNL: 3 Dipalo, 2 Caimi, 2 Raho, 2 Ventura, 2 Zorzetto, 1 Cantarella, 1 Cristiano, 1 Gavioli, 1 Lavazza, 1 Leone

Più combattuto, complice anche la stanchezza, il match degli U15 contro Lecco, comunque vinto per 9-4. «Dobbiamo continuare a lavorare sulla dinamicità, anticipando l’avversario in ricezione della palla», il punto del tecnico Paolo Mattei.

RNL – Pn Lecco: 9-4 (Parziali: 3-3, 2-0, 1-1, 3-0)
Marcatori RNL: 4 Valentini, 3 Dall’Omo, 1 Colombo, 1 Lavazza

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore