Quantcast

Legnano Softball, ecco la preseason della Sacco

È stato ufficializzato il precampionato del Legnano Softball che in vista della stagione regolare ha organizzato una serie di test match anche di caratura internazionale. La squadra non è ancora al completo ma si sta lavorando per ora ancora in palestra agli ordini dello staff

Generico 27 Feb 2023

È stato ufficializzato il precampionato del Legnano Softball che in vista della stagione regolare ha organizzato una serie di test match anche di caratura internazionale. La squadra non è ancora al completo ma si sta lavorando per ora ancora in palestra agli ordini dello staff.

«Il primo test match – fa sapere il direttore sportivo Chicco Pisi – è in programma il 4 marzo alle 15 presso il nostro Centro sportivo. Sarà un match “quasi in famiglia”, infatti le nostre giocatrici affronteranno il Milano 1946. Seguirà poi il secondo test, il primo di carattere internazionale contro le Wittenbach Panthers, formazione elvetica, in programma sabato 11 alle 14.30».

Successivamente sabato 18 febbraio alle 15.30 la sfida in trasferta alla Rhea Vendors Caronno Pertusella inserita nel Torneo delle Prealpi, per poi proseguire venerdì 24 alle 18 con ospite a Legnano lo Jourdes Praga.

«Sabato 25 invece Legnano giocherà a Caronno contro le Haarlem Sparks, club dei Paesi Bassi. Da definire ancora nel dettaglio il programma del 26 che dipenderà dai risultati ottenuti nelle gare precedenti. Poi sabato primo aprile alle ore 15.00 penultimo test match casalingo contro le Bulls. Giovedì 13 aprile poi l’ultima gara prevista ci vedrà opposti a Legnano al New Bollate alle 19.45», conclude la nota della società.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore