Quantcast

Spray al peperoncino in una scuola a Pregnana Milanese, individuati i colpevoli

I tre giovani, che si erano già resi protagonisti di episodi di minor rilevanza, dovranno intraprendere un percorso didattico esterno

spray peperoncino

Individuati i tre autori che, lo scorso mercoledì 8 febbraio, avevano spruzzato spray urticante all’interno della scuola media di Pregnana Milanese. Sono tre minorenni che come ha spiegato il sindaco Angelo Bosani si erano già resi protagonisti di alcuni episodi di minor rilevanza.

Il primo cittadino ha spiegato che la direzione scolastica ha deciso di sospendere i tre giovani mentre le forze dell’ordine hanno presentato denuncia. «Tutti i loro dovranno intraprendere un percorso didattico esterno – ha spiegato il primo cittadino -. L’obbiettivo è quello di far comprendere ai tre ragazzi la gravità dell’atto commesso: un’azione stupida e pericolosa che poteva avere conseguenze ben più gravi». Il sindaco ha poi voluto sottolineare che l’amministrazione che tra gli studenti dell’istituto c’è stata «una presa di coscienza dei fatti accaduti” e la richiesta di una presa di posizione «i colpevoli non devono restare impuniti».

 

Spray al peperoncino a scuola a Pregnana Milanese, evacuati alunni e professori

di
Pubblicato il 10 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore