Quantcast

Trasloco in corso, slitta il cantiere di piazza del Popolo a Legnano

In corso anche un intervento per la posa della fibra ottica. L'inizio dei lavori è fissato per lunedì 6 febbraio

Foto progetto piazza del Popolo Legnano

A seguito della comunicazione al Comune di Legnano di un trasloco e di un intervento da svolgersi da parte di un operatore per la posa della fibra ottica, l’inizio dei lavori in Piazza del Popolo, inizialmente previsto mercoledì 1 febbraio, è fissato per lunedì 6 febbraio. Il cantiere, che interesserà il tratto della piazza compreso fra i civici 5 e 7, comporterà per un periodo di 3 – 4 settimane un cambio nella viabilità: l’accesso alla ZTL di via Venegoni avverrà soltanto da via Gaeta, che sarà percorribile in entrambe le direzioni.

Riqualificazione di piazza del Popolo a Legnano, i lavori dureranno 44 settimane

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore